https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/ Etichette per birra

da 54.00 IVA esclusa i 1000 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    Tipo di stampa
    Digitale
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Supporto
    Tipo di adesivo
    Formato
    Formato predefinito
    Orientamento
    larghezza (cm)
    altezza (cm)
    Stampa
    Sostegno del colore
    Finitura
    verniciato: Fine strato (liquido) che permette di aumentare la durata del supporto. Questa è la finzione più semplice per proteggere l'etichetta. Pellicola: Pellicola di plastica che ricopre l'étichetta per aumentare la sua durata di vita. L'étiquette è protetta in modo ottimale.
    Quantità (per lo stesso modello)

    Tipo di posa

    Tipo di posa
    Senso di uscita
    Spazio inter-etichette (mm)
    Diametro anima interna

    Il mandrino è il rotolo di cartone su cui sono arrotolate le etichette, che dipende dai limiti tecnici della macchina che hai  . Per la posa automatica, la dimensione predefinita del mandrino è 7,6 cm.

    Imballaggio specifico
    Numero di etichette per rotolo

    Opzioni


    span style="font-weight: bold;">vernici selettive:/span>La vernice selettiva permette di definire le zone da evidenziare e di creare un contrasto materiale. Lo spessore della vernice accentua la sensazione di rilievo al tatto.


    span style="font-weight: bold;">vernice selettiva 3D:/span>Permette di elevare alcuni elementi grafici della tua creazione, ad esempio per riprodurre gli effetti di un materiale.


    Doratura a caldo:
    consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Doratura a caldo:
    consiste nel depositare una pellicola lucida incollandola a caldo sulla stampa. Questo procedimento permette in realtà di valorizzare la stampa di una gamma di colori brillanti che apportano un tocco di lusso al documento.

    Goffraggio: Consiste nel respingere la carta per far apparire il testo o il disegno desiderato. La facciata goffrata sarà sagomata; e quindi la facciata opposta conterrà una sfondatura. Ti consigliamo di scegliere un supporto spesso come la Carta Vergata, il Nero o il Perlato

    Vernice selettiva

    vernice selettiva

    Vernice selettiva 3D

    vernice selettiva 3D

    Doratura a caldo

    doratura a caldo
    Colore della doratura a caldo

    Doratura goffrata

    Doratura goffrata
    Colore della doratura a caldo

    Goffratura

    Goffratura
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.73/5

    21 voti

    Larghezza file da fornire (cm)
    Altezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa: fronte
    File di stampa: bianco
    File tracciato di taglio
    File di tracciato della vernice selettiva
    File di tracciato della vernice selettiva 3D
    File di tracciato della doratura
    File di tracciato della goffratura

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Etichette in bobina

    Stampa di etichette per birra personalizzate

    Proponiamo la stampa di etichette personalizzate, per bottiglie di birra. Le nostre stampe sono realizzate in alta qualità per garantire un risultato ottimale. L'etichetta è una risorsa di marketing indispensabile per commercializzare un prodotto.

    PERSONALIZZARE UN'ETICHETTA IN BOBINA

    L'etichetta è una risorsa per ogni professionista. La parte adesiva permette una buona resistenza sul prodotto. Per promuovere una birra sarà necessario che la bottiglia abbia la sua propria etichetta: per questo motivo proponiamo la stampa personalizzata dell'etichetta in bobina, che risponderà a tutte le esigenze dei tuoi clienti. Si può quindi creare un'etichetta su misura che si adatti perfettamente al prodotto. Le numerose caratteristiche di stampa dell'etichetta in bobina permettono la perfetta adattabilità al prodotto.

    STAMPARE L'ETICHETTA PER UNA BOTTIGLIA DI BIRRA

    Le caratteristiche di stampa dell'etichetta adesiva in bobina sono numerose. Realizzata in quadricromia, la stampa di questo articolo è di alta qualità, così da poter soddisfare i tuoi clienti. Proponiamo quindi diverse opzioni di stampa per le etichette di bottiglie di birra; dalla scelta del supporto alla scelta del formato, proponiamo una vasta scelta. Per quanto riguarda il supporto, proponiamo la gamma in polipropilene e la gamma in carta. Per soddisfare al meglio le necessità dei tuoi clienti, sono disponibili diversi tipi di adesivi: si potrà optare per un adesivo rinforzato, che avrà una maggiore durata di vita, oppure per un adesivo resistente all'umidità o uno riposizionabile. L'etichetta adesiva si adatta quindi a qualsiasi situazione. Per fornire un'offerta ancora più ampia, mettiamo a disposizione diverse forme o sagome di taglio: si potrà realizzare, ad esempio, un'etichetta rotonda, quadrata, rettangolare. L'etichetta avrà gli angoli leggermente arrotondati per fare sì che non si stacchi involontariamente, e quindi che non si rovini. Proponiamo inoltre due tipi di pose, e cioè la posa manuale e la posa automatica. Per quanto riguarda la posa automatica, si può scegliere il verso di uscita dell'etichetta così da adattare perfettamente l'etichetta alle macchine dei clienti. Per un risultato di qualità, si possono definire ancora altre opzioni quali la distanza tra etichette e il diametro dell'anima.

    L'ETICHETTA: UNA RISORSA PER IL MARKETING

    Già dal lancio di un prodotto, è necessario creare un'etichetta ad immagine del prodotto. Questa veicolerà delle informazioni sul prodotto e permetterà di commercializzare il prodotto; si tratta quindi di una reale risorsa per i reparti marketing. Inoltre, grazie alle numerose opzioni di stampa, l'etichetta potrà adattarsi ai diversi prodotti. Si possono realizzare etichette per prodotti cosmetici così come per prodotti alimentari. Le varie opzioni di stampa permetteranno di stampare l'etichetta in perfetta conformità con il prodotto.

    Attente téléchargement
    Patientez...