https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ POS / Display / Eventi/POS Display / Espositori/ Espositori a bandiera a goccia

da 79.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Forma
    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Area inutilizzabile
    vedere template
    Margine di abbondanza (cm)
    1
    Margine di sicurezza (cm)
    3
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Peso (kg)
    Formato montato (cm)
    Formato non montato
    Tempo stimato per il montaggio (min)
    Tipo di stampa
    sublimazione

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Taglia
    Supporto
    Asola
    Lieu des oeillets
    Struttura
    Stampa
    Facciata stampata

    Stampa 1 lato:L'immaggine è visibile dai due lati in controluce
    Stampa 2 lati: Un tessuto occultante è inserito tra le due facciate del beachflag , questo tessuto leggero concede una chiarezza di leggibilità del messaggio .È possibile stampare 2 immagini diverse.

    Basi

    Base
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Base supplementare
    Base supplementare
    Stampa sola (senza struttura)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.83/5

    344 voti

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Espositori a bandiera

    Stampa di un espositore a bandiera a goccia, un valore aggiunto nella comunicazione

    L'espositore a bandiera goccia è uno strumento promozionale che rende la comunicazione visiva dinamica e di forte impatto. Per i tuoi clienti, è lo strumento ideale per un impatto di successo. Perché l'espositore a goccia sia realizzato al meglio vi proponiamo una stampa personalizzata, e delle intelaiature di diverse dimensioni. Tra eco e pro, sta a te scegliere per i tuoi potenziali clienti.

    Stampa personalizzata di espositori a bandiera a goccia

    Le campagne di comunicazione visiva sono molto importanti per i tuoi potenziali clienti. È quindi necessario offrire loro strumenti di forte impatto e particolarmente visibili. L'espositore a bandiera goccia viene a stabilirsi perfettamente in questa dinamica della comunicazione a lunga distanza. Il suo albero telescopico permette di proporre ai tuoi potenziali clienti un'ampia scelta di formati visivi. Grazie a questo, i tuoi clienti potranno scegliere di integrare sul espositore a bandiera goccia il loro logo o un messaggio. L'obiettivo è quello di restare impressi nelle menti dei clienti, in modo positivo. L'espositore a bandiera goccia è perfetto per comunicare a 360 °.

    UN ESPOSITORE PUBBLICITARIO PER UNA COMUNICAZIONE DINAMICA

    Proponi ai tuoi clienti di abbinare lo stile e l'efficienza, senza esitare. È ben noto, il design e l'utilità abbinati funzionano, specialmente quando il primo è ben fatto. Un espositore a bandiera goccia ben fatto è un prodotto pubblicitario che si adatta perfettamente alle esigenze dei tuoi clienti e soprattutto trasmette idealmente la loro identità visiva. Pertanto, per creare questo espositore a bandiera goccia, raccomandiamo di attenersi alle specifiche dei tuoi potenziali clienti. L'espositore a bandiera goccia è disponibile in quattro dimensioni, come l'espositore a bandiera piuma. La taglia S corrisponde a 2.03 m, la taglia M a 2.54 m, la taglia L a 3.23 m e la taglia telescopica XL a 4.60 m. Esiste la possibilità di utilizzare tutte le taglie all'interno e all'esterno. Attaccata al suo cordoncino nero, questa bandiera sarà in grado di resistere a venti che oscillino tra 20 e 30 km / h. Inoltre, grazie al suo albero in fibra di vetro e al suo tessuto resistente, il maltempo non sarà in grado di farlo cadere a terra. Sia in spiaggia che in montagna, i tuoi clienti possono montarlo all'aperto senza problemi. Infine, per far viaggiare l'espositore dappertutto, verrà consegnato con la sua borsa da trasporto.

    UN PUBBLICITÀ UNICA GRAZIE ALL'ESPOSITORE BANDIERA GOCCIA

    L'espositore a bandiera goccia ha un impatto pubblicitario molto forte. È davvero molto popolare tra i professionisti di tutti i campi di attività, quanto tra i consumatori. Il movimento della tela attira l'attenzione alimentando la curiosità dei passanti. Per svolgere al meglio il suo ruolo comunicativo, questo strumento pubblicitario verrà stampato presso la nostra unità di produzione su un tessuto di poliestere di 110 g / m² e il tutto stampato in quadricromia. Grazie a questa combinazione, i colori saranno brillanti e attraenti su un supporto giocoso e originale. Gli espositori a bandiera goccia sono strumenti poliedrici. Affinché i tuoi clienti possano avvalersi di un risultato ottimale, ti diamo alcuni consigli sulla realizzazione del visuale che apparirà sull'espositore a bandiera goccia. I bordi così come i bordi di sicurezza dovrebbero essere di 1 cm e la risoluzione di 150 dpi. Per una stampa di alta qualità, raccomandiamo di utilizzare la modalità di colore CMYK, in modo che i colori vengano rispettati. Una volta che il file è finito, dovrai inviarcelo in PDF, JPEG o TIFF.

    Attente téléchargement
    Patientez...