https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Stampa/Supporti amministrativi/ Cartelline portadocumenti

da 53.00 IVA esclusa i 100 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Larghezza da fornire (cm)
    Altezza da fornire (cm)
    Posizione piegatura(e) (cm)
    Cordonatura
    1 cordonatura (consegnato in piano)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    PDF, JPEG, TIFF
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Supporto
    Colori di stampa
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)

    Pour des visuels différents merci de nous demander un devis.

    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.28/5

    21 voti

    Larghezza da fornire (cm)
    Altezza da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    PDF, JPEG, TIFF
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Cartelline da ufficio

    Cartelline portadocumenti senza alette, personalizzate

    La cartellina portadocumenti è uno strumento da ufficio spesso usato nelle aziende. La stampa personalizzata apporta originalità a questo supporto. Per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, le cartelline portadocumenti sono stampate in alta qualità.

    STAMPA DI CARTELLINE PORTADOCUMENTI

    La cartellina portadocumenti è un articolo da ufficio apprezzato dai professionisti. Questo strumento può essere usato per tenere in ordine e classificare i documenti. Così, la cartellina da ufficio si rivelerà utilie per separare ed ordinare i dossier dei clienti. Inoltre la cartellina portadocumenti può rappresentare una reale risorsa per l'immagine di marca. Ad esempio, duranto un incontro professionale potrà essere interessante dotarsi di questa cartellina per mettervi all'interno i vari documenti necessari. Un altro esempio può essere quello dell'open day di una scuola; si possono utilizzare delle cartelline senza alette per fornire tutte le informazioni sull'istituto in questione. La cartellina permetterà a una struttura o azienda di essere ben organizzata.

    DIVERSIFICARE I SUPPORTI DA UFFICIO

    Per una comunicazione varia, è importante diversificare i supporti di comunicazione dell'azienda. La carta intestata è un supporto amministrativo che un'azienda deve avere. Per rappresentare l'immagine aziendale è necessario avere degli strumenti amministrativi personalizzati, che serviranno per comunicare anche con i clienti. Il timbro da ufficio è un altro articolo interessante per i professionisti; permette infatti di firmare i documenti ufficiali. La cartellina da ufficio va ad accompagnare l'insieme dei supporti di comunicazione.

    LA CARTELLINA PORTADOCUMENTI E LE SUE CARATTERISTICHE DI STAMPA

    La cartellina portadocumenti ha numerose caratteristiche di stampa. Per quanto riguarda il formato, si può scegliere tra tre formati. i tuoi clienti potranno infatti scegliere tra un formato A4 chiuso, un formato chiuso di 31x22cm oppure un formato chiuso di 32x24cm. Inoltre sono disponibili numerosi supporti diversi. dalla gamma bianca alla gamma colorata, i tuoi clienti potranno scegliere la cartellina senza alette più adatta al caso loro. All'interno della gamma colore troviamo 5 colori, e cioè il blu, il verde, il rosa, il giallo e l'arancione. Per le scelte di cartelline su carta colorata, l'articolo viene stampato su una carta da 250g/m². Altrimenti si può optare per una cartellina con due ante bianche, che verrà stampata su una carta da 350g/m². Infine, per la cartellina cartonata, la stampa viene realizzata su una carta cartonata da 0.5mm.

    Attente téléchargement
    Patientez...