/ Articoli da ufficio/Calendari/ Calendari da parete con spirale
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Calendari da parete con spirale
Il calendario da parete seguirà un'azienda per un anno intero. Per questo motivo risulta essere uno strumento di comunicazione visiva di prima categoria. Regalato alle fiere, per le festività natalizie ai propri collaboratori, o distribuito nell'ambito della propria attività, il calendario da parete è uno strumento perfetto. Consente di trasmettere l'immagine del marchio dei tuoi potenziali clienti e nello stesso tempo far piacere a chi lo riceve. Il calendario da parete è un vettore eccezionale per l'immagine del marchio.
Stampa di calendari pubblicitari da parete
Il calendario da parete a spirale è un supporto pubblicitario molto apprezzato dagli imprenditori. È un modo molto interessante per comunicare presso i propri clienti. Infatti, il calendario da parete a spirale consente ai tuoi clienti di veicolare l'immagine del loro marchio per 365 giorni. Essi potranno offrire questi calendari e così ricevere un duplice vantaggio: fare piacere ai clienti e così collocarsi in un'ottima posizione davanti a loro, ma anche inserire il prodotto in un approccio di comunicazione visiva. La stampa personalizzata del calendario permetterà ai tuoi clienti di avere uno strumento che lascerà il segno.
UN CALENDARIO PUBBLICITARIO DA PARETE A SPIRALE VEICOLO DI INFORMAZIONI
Affinché il calendario da parete a spirale corrisponda perfettamente all'immagine dei tuoi potenziali clienti, offriamo diversi supporti di stampa. Per un prodotto con supporto di base, puoi proporre ai tuoi potenziali clienti carta patinata lucida 135 g/m² o 250 g/m², patinata opaca 170 g/m² o 350 g/m², come anche carta naturale riciclata 100% da 140 g/m², 170 g/m² o 300 g/m². Per un calendario a spirale fuori dal comune ti consigliamo di proporre i vari tipi di carta creativa. La cryogen white (300 g/m²) è bianca, impreziosita da minuti lustrini. La carta curious metallic (300 g/m²) può essere stampata a colori oro o argento. Questa carta dona un tocco vistoso e di lusso al prodotto. Infine, la Rives vergé (300 g/m²) con sottili trattini incorporati in una carta dal candore unico. È molto elegante e pulita. Per accompagnare la carta e decorarla, offriamo ai tuoi clienti delle opzioni di stampa da inserire nella prima pagina (idealmente la copertina). Affinché i tuoi clienti possano evidenziare l'elemento importante del loro calendario da parete a spirale, è possibile proporre una vernice selettiva che metterà in evidenza un logo, un testo, una citazione, ecc. I tuoi clienti potranno anche optare per una vernice selettiva 3D, questa evidenzierà un elemento di testo, fornendo al contempo un gioco di materiali unico grazie al rilievo 3D dato dalla vernice. Con queste due opzioni di stampa, il calendario da parete a spirale sarà originale e potrà mettere in risalto l'immagine del marchio dei tuoi potenziali clienti.
STAMPA DI UN CALENDARIO DA PARETE A SPIRALE PERSONALIZZATO
Il calendario da parete a spirale può essere stampato su supporti diversi, ma anche in vari formati. Infatti, noi abbiamo template predefiniti: A5 (14,8 x 21 cm), A4 (21 x 29,7 cm), A3 (29,7 x 42 cm) o 30 x 63 cm. Questi formati sono dimensioni standard per un calendario da parete a spirale, e se non corrispondono alle aspettative dei tuoi potenziali clienti si può offrire loro un template personalizzato con taglio dritto. Inoltre, i tuoi clienti dovranno scegliere lo stile della spirale. Dotata del gancio per appenderlo, può essere posizionata sul lato corto o su quello lungo del calendario da parete a spirale (verticale/orizzontale). Inoltre, a seconda della loro grafica, i tuoi clienti possono optare per una spirale nera o bianca. Qualunque sia il modello scelto, il numero delle pagine può variare da 12 e 15. Consigliamo sempre di inserire degli elementi in più rispetto alle 12 pagine dei mesi. Anzi, per meglio veicolare l'immagine del marchio della propria azienda, i tuoi clienti possono aggiungere una copertina con il loro logo, pagine sponsorizzate o con presentazione dell'azienda, una pagina con i contatti, ecc. Le possibilità sono infinite, perché è il tuo potenziale cliente che sceglie la sua grafica. Questa grafica è uno degli elementi più importanti del calendario, sia esso da parete a spirale, cartonato o sottomano, sarà quindi da realizzare con cura affinché sia rappresentativo del brand.