https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Segnaletica/Pannelli rigidi/ Lastre in plexiglass

da 50.16 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    *
    Zone non sfruttabili orizzontali (cm)
    Zone non sfruttabili verticali (cm)
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Spessore (mm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Supporto
    Colori di stampa
    Sostegno del colore
    Orientamento
    Taglio
    Formato
    Formato predefinito
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Facciata stampata
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Accessori
    Distanziale da parete (Ø: 12mm)

    L’avvitamento non è fornito, dipende dal materiale su cui sarà fissato il pannello.
    Occhielli
    Occhielli
    Foro
    Distanza tra gli occhielli (cm)
    Numero di occhielli per esemplare prodotto
    Laminazione di protezione
    La stampa del vinile con laminatura opaca o lucida (anti UV, anti corrosione e antigraffio) e la sua laminazione permettono al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Stampa su vinile accoppiato al supporto
    La stampa del vinile con laminatura opaca o lucida (anti UV, anti corrosione e antigraffio) e la sua laminazione permettono al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Piega verticale
    Fascetta Serflex

    Fascetta bianca 300mm x 3,6mm, diametro di serraggio massimo 76 mm.
    Angoli arrotondati
    Il raggio dell'arrotondamento sarà di 3cm
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.58/5

    337 voti

    L'ajout d'une lamination permet à votre support une protection supplémentaire et donc une plus longue durée de vie.
    L'impression du vinyle avec une lamination et son contrecollage permet à votre support une plus longue durée de vie.
    c
    c
    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro

    File di stampa: verso

    File di stampa bianco
    Bianco selettivo
    Bianco di sostegno (totale)
    File di esempio
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Plexiglass

    Stampa di lastre in plexiglass su misura

    La lastra di plexiglass diventerà un supporto imprescindibile per i tuoi potenziali clienti in termini di decorazione e/o comunicazione visiva. Strumento di alta qualità e molto ricercato, il Plexiglas® è trasparente, robusto e accattivante. La grafica potrà essere stampata in tre diversi colori di stampa e in vari formati predefiniti o su misura. Grazie alla vasta gamma di scelte disponibili, i tuoi clienti avranno la loro lastra di plexiglass ideale. 

    Una lastra in plexiglass di qualità

    La lastra di plexiglass saprà valorizzare tutte le decorazioni in ambienti interni o esterni dei tuoi clienti. È un supporto di fascia alta che potrai proporgli per la loro comunicazione visiva. Inoltre, grazie alle numerose opzioni di stampa che ti proponiamo, i tuoi clienti potranno definire il loro strumento ideale.

    STAMPE DI QUALITÀ PER LASTRE DI PLEXIGLASS

    La lastra di plexiglass è un vero strumento di comunicazione visiva che apporterà un reale vantaggio agli approcci commerciali dei tuoi potenziali clienti. Affinché questi ultimi trovino il supporto da loro desiderato, ti proponiamo diverse modalità di stampa per la lastra di plexiglass. In ogni caso, è bene sapere che il supporto utilizzato è il Plexiglas® trasparente colato. Il termine ""colato"" definisce il processo di produzione del PMMA. Il polimetilmetacrilato è il materiale di base della lastra di plexiglass. La stampa per vetrofania proteggerà e farà risaltare la grafica e la stampa del Plexiglas®. Il PMMA è ideale per tutti gli utilizzi, in quanto sottoposto a un trattamento anti UV e molto resistente. Grazie a ciò, è possibile incrementare notevolmente la durata del prodotto. Oltre a questo trattamento, il supporto viene colato. Vale a dire, non si sfalda né si spacca quando la lastra di plexiglass viene tagliata. Infatti, ha una migliore resistenza rispetto al PMMA estruso. Pertanto, i tuoi clienti non dovranno preoccuparsi per la qualità del Plexiglas®. Quest'ultimo può essere maneggiato e tagliato a piacimento.

    LASTRE DI PLEXIGLASS SU MISURA PER I TUOI POTENZIALI CLIENTI

    Affinché i tuoi potenziali clienti possano inserire la creazione grafica desiderata sulla propria lastra di plexiglass, potrete proporgli diversi colori di stampa. Se i tuoi clienti desiderano stampare dei colori brillanti e pieni, sarà necessario optare per una stampa in quadricromia con un bianco coprente o un bianco selettivo. Questo abbinamento ti permetterà di ottenere una lastra in plexiglass molto colorata. Se i tuoi clienti desiderano realizzare una grafica unicamente bianca sulla loro lastra di plexiglass, potrai proporgli la stampa in bianco solo. Infine, i tuoi clienti potranno anche scegliere di stampare una grafica in trasparenza, per questo sarà necessario optare per la sola quadricromia. Qualunque sia il desiderio dei tuoi potenziali clienti, questi ultimi potranno trovare ciò che fa al caso loro tra queste tre opzioni riguardanti i colori di stampa. Ciò contribuirà alla creazione di uno strumento unico nel suo genere. Inoltre, per renderlo ancora più esclusivo, potrai proporre un pannello di grandi dimensioni. Per lastre di plexiglass di successo, puoi offrire diversi formati predefiniti ai tuoi clienti. Infatti, a seconda delle dimensioni del supporto in Plexiglas® scelto, i tuoi clienti avranno la possibilità di optare tra diversi template. Per le targhe in plexiglass da 3 mm e 5 mm potrai proporre sei formati che vanno da 30 x 40 cm a 150 x 200 cm, mentre per la targa da 10 mm di spessore, saranno quattro i formati che verranno proposti (30 x 40 cm, 50 x 50 cm, 50 x 100 cm e 100 x 150 cm). Tuttavia, se questi ultimi non sono adatti ai tuoi clienti, potrai proporgli un taglio dritto su misura. In questo caso, spetterà ai tuoi clienti fornirci l'altezza e la larghezza del loro pannello in plexiglass ideale.

    Ricerche collegate : Plexiglas, Targhe in plexiglass

    Attente téléchargement
    Patientez...