https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Prodotti per le festività/ Lampade standard

da 8.82 IVA esclusa

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Forme
    Gamma
    altezza (cm)
    L'altezza e la larghezza inserite non tengono conto della base obbligatoria per inserire il plexiglass nella base. Questa sarà inclusa nel modello.
    larghezza (cm)
    Base
    Supporto

    Tipo di stampa

    Tipo di stampa

    Quantità

    Quantità (per lo stesso modello)

    Controllo e convalida

    Cianografica offerta

    Calcola il prezzo
    Quale tipo di stampa scegliere?
    Come si prepara il file di stampa su misura?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.85/5

    47 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    File di stampa: fronte
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire

    Lampade 3D LED personalizzate

    La lampada standard personalizzata si distingue come elemento decorativo funzionale ed estetico. Aggiunge un tocco unico a qualsiasi ambiente. Il suo design personalizzato crea uno spazio caldo e accogliente. Che si tratti della scelta meticolosa della base, della forma del Plexiglass o delle immagini stampate sulla base, ogni aspetto della lampada può essere adattato all’estetica generale degli interni.

     

    La possibilità di aggiungere elementi personali come un’incisione, un colore specifico o persino un’immagine significativa crea un legame emotivo e trasforma la lampada in un vero e proprio oggetto decorativo. Ogni volta che lo sguardo cade sulla lampada personalizzata, questa può richiamare ricordi preziosi e riflettere gli interessi personali. Questo connubio tra estetica e significato personale rende la lampada non solo una fonte di illuminazione, ma anche un punto focale di conversazione e apprezzamento estetico.

    Il gioco di colori e la forma unica del Plexiglass crea un’opera d’arte luminosa che aggiunge profondità e carattere allo spazio. Integrare una lampada standard personalizzata nella propria campagna marketing significa fondere l’utilità con l’estetica, per un risultato pratico di grande impatto visivo.

     

    Come le lampade sportive, anche le lampade standard sono disponibili in diverse forme, per offrire una gamma di opzioni adatte a tutti i gusti e gli arredi. Ogni forma aggiunge il suo tocco distintivo. I modelli rotondi e quadrati sono caratterizzati da una pura semplicità che si adatta facilmente a un'ampia gamma di ambienti. Le lampade a rettangolo e a rettangolo arrotondato offrono un'eleganza più lineare, perfetta per completare gli spazi moderni. I modelli a forma di cuore aggiungono una dose di romanticismo, mentre esagoni, rombi e triangoli attirano l'attenzione con i loro angoli unici, creando un equilibrio visivo dinamico. Per un tocco più giocoso, le lampade a forma di stella e di nuvola evocano immaginazione e creatività. Le forme ovali e ovali reclinabili conferiscono un senso di morbidezza, integrandosi naturalmente in una varietà di stili. La varietà di forme di lampade standard consente di soddisfare le molteplici esigenze e aspettative dei clienti.

     

    Dove possono essere utilizzate le lampade fotografiche?

     

    Le lampade di forma standard, spesso utilizzate come luci notturne, offrono una gamma versatile di applicazioni che le rendono indispensabili in molti contesti. La loro funzione principale di luce notturna le rende ideali per creare un'atmosfera rilassante in camere da letto, asili e aree di riposo. Le lampade standard possono essere utilizzate anche come illuminazione ausiliaria in salotti e uffici, dove aggiungono un tocco di calore pur svolgendo il loro ruolo pratico.

     

    Attente téléchargement
    Patientez...