https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
/ Contattaci

Sei un nuovo cliente?

Già cliente? Mi connetto

Carta piantabile

La Carta piantabile

:

Una carta che farà spuntare belle gemme fiorisce

Come ben sai, nel team Realisaprint siamo amanti della natura e vogliamo darci da fare per un mondo più ecologico. Per questo motivo, abbiamo aggiunto la carta con semi alla nostra gamma. Questo supporto è stampato su una carta spessa e resistente, con semi di papavero all'interno.

La carta piantabile dà un tocco ecologico ai classici strumenti di comunicazione. Ora puoi proporre ai tuoi clienti biglietti da visita, volantini, cartellini e tanti altri prodotti e, quando non saranno più utili come strumenti di comunicazione, non dovranno più essere gettati nella spazzatura ma si potranno piantare. È un'idea che ci sta a cuore e ci teniamo a condividerla con te.

Stampa carta piantabile

Non gettare più la carta, piantala!

Carta artigianale

Carta artigianale

Inchiostro ad acqua

Inchiostro ad acqua

Produzione a mano

Produzione a mano

Ecosostenibile

Ecosostenibile

Come funziona?

Lascia la carta 24h

Lascia la carta piantabile immersa nell'acqua tutta la notte in modo da fare uscire i semi.

Pianta

Pianta la carta bagnata
nella terra a 2cm
di profondità.

Annaffia

Annaffia bene per le prime settimane e continua a farlo regolarmente per le settimane successive.

Ammira

Ammira la crescita
dei germogli e raccogli
infine i papaveri.

Questa nuova iniziativa ecologica si aggiunge ai nostri progetti per la protezione dell'ambiente come Naturea. La carta piantabile ha delle qualità veramente positive: oltre a rispettare l'ambiente, stupirà anche i tuoi clienti. Questo tipo di comunicazione dall'aspetto artigianale conquisterà tutti. I semi inseriti nella carta da 300g/m² trasformeranno uno strumento commerciale in un vero e proprio giardino. Per ogni stampa sulla carta piantabile i tuoi clienti riceveranno dei semi di papavero da piantare; si tratta quindi di uno strumento di comunicazione ecologico che potrai proporre a ogni azienda. Così come un seme richiede tempo per diventare una pianta, la stampa su questo tipo di supporto richiede meticolosità e cura. Biglietti da visita, flyer, segnalibri, calendari, non esitare a proporre questo prodotto originale e ecosostenibile ai tuoi clienti.

La carta con semi è un supporto accattivante, originale, resistente e di qualità. Oltre a dare un'immagine ecosostenibile all'azienda, questo tipo di carta è un perfetto strumento di comunicazione. La carta piantabile può essere utilizzata per numerosi prodotti e per occasioni diverse, sia private (battesimi, nascite, matrimoni, compleanni) che professionali (mostre, serate di beneficenza, inaugurazioni, promozione di eventi). L'idea "zero waste" è sempre più popolare e questo prodotto darà un'immagine positiva dell'azienda nelle campagne di promozione dei tuoi clienti. La carta piantabile catturerà l'attenzione per la sua originalità e i suoi semi lasceranno un ricordo duraturo a ogni cliente; in effetti, una volta portato a termine il suo scopo comunicativo, questa carta darà vita a un magnifico giardino. Possiamo stampare numerosi prodotti su questo tipo di supporto, come biglietti da visita, flyer, inviti, segnalibri, volantini o cartellini. I prodotti possono essere stampati solo sul fronte e senza campiture piatte in modo da avere un prodotto di qualità all'altezza della tua azienda.

Attente téléchargement
Patientez...