https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Stampa/Supporti amministrativi/ Personalizzazione unitaria (carta intestata)

da 132.00 IVA esclusa i 1000 pz

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Scala minima consentita
    1
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Formato
    Orientamento
    Supporto
    Facciata stampata
    Colori di stampa
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Linea perforata
    Posizione della linea perforata (cm)
    Personalizzazione unitaria / dati variabili
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.71/5

    344 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    1
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    200
    File di stampa: fronte
    File di stampa: retro
    File di esempio
    File base dati per codice a barre: fronte

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Carta intestata

    Personalizzazione unitaria su carta intestata (aggiunta di dati variabili)

    La carta intestata con l'aggiunta di dati variabili diventerà la grande alleata dei tuoi clienti in tutte le loro azioni di comunicazione visiva. Reale valore aggiunto per quanto riguarda l'organizzazione, faciliterà le spedizioni di lettere in massa ai clienti. Ogni professionista potrà contare su una carta di qualità e sulle opzioni adeguate.

    Proponi la personalizzazione unitaria sulla carta intestata

    La carta intestata è un supporto di comunicazione utilizzato in molteplici occasioni, in particolare per il marketing diretto o per promozioni e offerte commerciali. Per questo tipo di documenti si devono prevedere delle spedizioni in massa. Per questo motivo potrai proporre ai tuoi clienti una carta intestata con personalizzazione unitaria. L'aggiunta di dati variabili permetterà ai tuoi clienti di comunicare su vasta scala, mantenendo sempre un'ottima qualità del supporto stampato.

    PROPONI UNA CARTA INTESTATA CON AGGIUNTA DI DATI VARIABILI E ALTRE OPZIONI

    Per ogni azione di comunicazione, le aziende potranno contare su uno strumento adatto ad ogni situazione: la carta intestata con personalizzazione unitaria, o aggiunta di dati variabili. Questa opzione consente di inserire sul fronte delle informazioni diverse su ogni esemplare. Se ad esempio un'azienda si trova a voler inviare dei campioncini gratuiti di prodotti a tutti i suoi clienti, dovrà inserire nome e indirizzo di ogni cliente perché l'oggetto arrivi a destinazione. Invece di dover inserire questi dati uno ad uno, foglio per foglio, i dati variabili consentono tale azione già durante la stampa del prodotto. Infatti, per realizzare la carta intestata con personalizzazione unitaria (dati variabili), chiediamo un file di base dati (Excel) contenente l'elenco per ogni spedizione (che può comprendere numeri e lettere senza problemi). Si dovrà fornire anche un file di esempio che indichi la posizione esatta della personalizzazione da inserire.

    Per realizzare una carta intestata con dati variabili ben impostati, ecco qualche consiglio sulla costruzione del file Excel di base dati. Innanzitutto bisogna creare delle colonne separate per ogni informazione: nome dell'azienda, indirizzo, codice postale, città e paese, ad esempio. È importante sapere che se il cliente desidera che due informazioni si trovino su una stessa linea, ad esempio nome e cognome, o codice postale e città, le colonne con i dati in questione dovranno essere unite in una unica, per creare un unico campo. Inoltre è altrettanto importante sapere che il file di base dati deve essere chiaro e pulito, senza formule né altre indicazioni se non le informazioni scritte nei campi desiderati.

    Oltre alla stampa di dati variabili, il foglio intestato con personalizzazione unitaria può ospitare anche una linea perforata orizzontale. Questa opzione di stampa permetterà di proporre una parte staccabile dal resto della lettera. Quest'area da staccare può essere utilizzata ad esempio per un coupon con un codice promozionale, un'offerta immediata o per qualcosa di più ufficiale come un codice.

    UNA CARTA INTESTATA CON PERSONALIZZAZIONE UNITARIA ADATTA AD OGNI NECESSITÀ

    Ognuno dei tuoi clienti potrà scegliere la sua carta da lettere personalizzata. Potrai infatti proporgli quattro supporti. I primi due sono della carte offset laser rispettivamente da 90g/m² o 100g/m², ideali per ristampare sulla carta intestata con personalizzazione unitaria. I professionisti potranno inoltre contare su una carta Opale® filigranata da 100g/m². Di marca riconosciuta, questo supporto offre una sicurezza in più poiché il documento è difficile da contraffare. Infine, avranno accesso anche ad un supporto ecologico per un'azione eco-responsabile, la carta 90g/m² 100% nature offset riciclata. Qualunque sia il supporto scelto dai clienti, potrai proporgli una stampa fronte oppure fronte/retro.

    Attente téléchargement
    Patientez...