https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/ Adesivi prespaziati

da 22.58 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Supporto
    Tipo di vinile
    Vinile monomero: supporto adesivo standard e economico. E' piuttosto spesso.
    Vinile polimero: Supporto adesivo di alta qualità. Guarantisce una lunga durabilità .
    Colore del vinile adesivo (gamma ORACAL®)

    Applicazione
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.77/5

    342 voti

    Altezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    Tipi di file accettati
    1
    File tracciato di taglio vettoriale

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Adesivi prespaziati

    Con Realisaprint, stampa in tutta semplicità un adesivo prespaziato

    Una vetrina, un veicolo (automobile o furgone), una parete d'ufficio saranno i posizionamenti da preferire per comunicare con l'adesivo prespaziato. Molto economica, la scritta adesiva prespaziata è stampata secondo un vasto catalogo di colori ed è garantita per 4 anni. Il vinile di stampa può essere opaco, traslucido, effetto smerigliato o fluorescente.

    Stampa su internet un adesivo prespaziato

    Strumento pubblicitario a sé stante, l'adesivo prespaziato permette di valorizzare una decorazione mentre veicola un messaggio. È, pertanto, un supporto originale e dinamico che potrai proporre ai tuoi potenziali clienti. L'adesivo prespaziato si rivela essere anche un supporto economico molto pratico.

    UNA COMUNICAZIONE DI SUCCESSO CON LA SCRITTA ADESIVA PRESPAZIATA

    Per tutti i loro approcci commerciali, di marketing o di comunicazione, le aziende potranno contare su un supporto affidabile: la scritta adesiva. Tale scritta adesiva potrà trasmettere un messaggio, un logo o semplicemente valorizzare la decorazione di un'azienda. Questo supporto di comunicazione potrà, quindi, essere applicato su una superficie di vetro, un tavolo, un'automobile o qualsiasi superficie perfettamente liscia. Affinché i tuoi potenziali clienti dispongano della scritta adesiva di loro scelta, ti proponiamo quattro diversi supporti in vinile. Per qualsiasi vinile, il supporto è tinto in massa, pertanto è inutile impostare i file dei tuoi clienti a colori. È importante sapere che per disporre di una scritta con tali colori, dovrai proporre più ordini differenti ai tuoi clienti: uno per colore.

    ADESIVI PRESPAZIATI: SCELTE DI ALTA QUALITÀ

    Per scegliere il supporto in vinile giusto, i tuoi potenziali clienti dovranno optare per quello che meglio li rappresenta. Ciascun supporto della scritta adesiva possiede i suoi punti di forza ed è bene conoscerli prima di definire le caratteristiche dell'ordine. Per qualcosa di elegante e di classe, puoi offrire ai tuoi clienti un vinile effetto smerigliato. Quest'ultimo offrirà una scritta adesiva in trasparenza a base bianca. Se i tuoi clienti desiderano rimanere nell'ambito della trasparenza con la creazione della scritta da vetrina pur aggiungendo il colore, puoi offrire loro il vinile traslucido. Quest'ultimo apporterà un tocco accattivante e allo stesso tempo di classe, grazie ai colori della gamma ORACAL®. La creazione della scritta adesiva traslucida potrà essere effettuata in vinile monomerico (con una garanzia di durata di 3 anni) e in polimerico (una garanzia di durata di 5 anni). A titolo indicativo, la garanzia del vinile dipende dalla sua zona geografica e dalla sua esposizione.

    Entrambi i vinili, traslucidi e smerigliati, possono essere applicati in modo tradizionale, vale a dire dall'esterno o in vetrofania, ovvero dall'interno ma visibili dall'esterno. Per una creazione accattivante e più tradizionale della scritta adesiva, potrai proporre un vinile opaco ai tuoi potenziali clienti. Quest'ultimo garantisce loro un'incredibile libertà creativa, in quanto può essere declinato in più di cinquanta colori ORACAL®. Dal giallo oro, passando per il lavanda, fino al marroncino, ce né per tutti i gusti. Infatti, tutte le aspettative dei tuoi clienti saranno soddisfatte grazie a una creazione su misura. La scritta adesiva opaca potrà essere stampata su supporto monomerico (garanzia di durata di 3 anni per il bianco) o polimerico (garanzia di durata di 5 anni). Infine, se i tuoi clienti vogliono attirare immediatamente l'attenzione dei consumatori, potrai proporre loro una creazione con una scritta adesiva fluorescente. Il vinile fluorescente può essere declinato su un supporto monomerico in cinque colori della gamma MACTAC®: arancione, giallo, verde, rosso e rosa.

    Attente téléchargement
    Patientez...