https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Adesivi/ Adesivi per vetrine

da 4.26 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di vinile
    Supporto
    Taglio
    Formato
    Formato predefinito
    Marca
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Stampa
    Laminazione
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa su vinile accoppiato al supporto
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Calcola il prezzo
    Come fare il mio file di stampa ?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.74/5

    344 voti

    L'ajout d'une lamination permet à votre support une protection supplémentaire et donc une plus longue durée de vie.
    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File tracciato di taglio per taglio completo

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Adesivi grande formato

    Stampa, in tutta semplicità, di adesivi per vetrine

    La soluzione per aumentare la visibilità della tua comunicazione attraverso l'adesivo per vetrina. A un prezzo sempre economico, l'adesivo per vetrina consente di fare pubblicità su qualsiasi superficie vetrata, come la facciata di un negozio, per esempio. Grazie alla gamma di mezzi proposti, è facile trovare l'adesivo per vetrina adatto alle proprie necessità.

    Una pubblicità visibiled a tutti con l'adesivo per vetrine

    Per decorare ciascuna delle vetrine dei negozi dei tuoi potenziali clienti, ti offriamo un prodotto altamente richiesto: l'adesivo grande formato per vetrina. Questo mezzo diventa un vero strumento decorativo, ma anche comunicativo. Infatti, apporta un valore aggiunto e trasmette un messaggio su larga scala.

    UNA STAMPA PERSONALIZZATA DELL'ADESIVO PER VETRINA

    Un adesivo per vetrina può essere stampato per molte applicazioni, sia in un negozio, un supermercato, come avviso per trasmettere un messaggio, una promozione o molto semplicemente per veicolare un'immagine della marca. In tutti i casi, la stampa dell'adesivo per vetrina è l'ideale per i tuoi clienti che vogliono essere visibili e per accompagnare una scritta adesiva. Infatti, oltre ad essere decorativo e comunicativo, questo prodotto fornisce visibilità al 100%. La cosa più importante al momento della stampa dell'adesivo grande formato o da vetrina è la creazione grafica. Quest'ultima rappresenta il cuore del prodotto, perché lo definisce quasi nella sua interezza. Per la riuscita della grafica, potrai garantire ai tuoi potenziali clienti una procedura di stampa in quadricromia. Vale a dire utilizzando la modalità colorimetrica CMYK, le tonalità dell'adesivo per vetrina saranno vivaci, accattivanti e in linea con le aspettative del tuo cliente. Le creazioni grafiche potranno quindi essere stampate su diversi mezzi, secondo le esigenze dei tuoi clienti. Così, ci sono diversi tipi di vinile da scegliere secondo i loro desideri, ma soprattutto secondo le loro necessità in termini di tenuta nel tempo. Infatti, se i tuoi clienti desiderano stampare un adesivo per vetrina destinato a un evento di breve durata, ad esempio una promozione flash, i saldi o per Natale, potrai proporre un classico vinile monomerico (bianco o trasparente). Questo è un mezzo economico che può durare fino a 3 anni. Tuttavia, se i tuoi clienti vogliono utilizzare l'adesivo per vetrina nei loro approcci di comunicazione visiva a lungo termine, come ad esempio un logo, orari di apertura, un messaggio permanente o una decorazione, dovrai proporre il polimerico. Si tratta di un materiale molto resistente agli agenti atmosferici che offre una durata fino a 5 anni.

    A titolo indicativo, la garanzia del vinile dipende dalla sua zona geografica e dalla sua esposizione.

    UN ADESIVO PER VETRINA APPROPRIATO E PERSONALIZZATO

    Affinché l'adesivo per vetrina abbia successo, è necessario che tu proponga diverse scelte ai tuoi potenziali clienti. È per questo che mettiamo a tua disposizione altre tipologie di adesivo. Per un messaggio d'effetto, è possibile proporre un adesivo per vetrina microforato. Quest'ultimo è specificatamente raccomandato per finestre e vetrine perché può impedire la vista dall'esterno senza alterare quella dall'interno. Tra gli adesivi per vetrina, la vetrofania in vinile è anch'essa particolarmente apprezzata perché consente di essere incollata all'interno e di essere vista dall'esterno. Infine, potrà essere utilizzato il vinile riposizionabile Yupo Tako per eventi flash. Sarà apprezzato perché si attacca e si rimuove senza lasciare tracce. Oltre al supporto di stampa, i tuoi clienti dovranno anche scegliere la forma della stampa del loro adesivo per vetrina. Al fine di avere uno strumento unico e originale, potrai suggerire diverse soluzioni. La prima è un taglio dritto singolo secondo le loro forme appropriate (quadrato o rettangolo), la seconda è un taglio personalizzato basato su una determinata traccia (un file con sagoma nera raffigurante il taglio dovrà essere inviato insieme al file originale), la terza possibilità è un file non rifilato e senza sagomatura (l'adesivo viene fornito con cornice bianca, margine di abbondanza, ecc.).

    Attente téléchargement
    Patientez...