https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
OK
Contatti

Sei un nuovo cliente?

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

Pagamento sicuro

Prezzi e tempistiche
competitive

Made in Italy

Fabbricazione
italiana

>Consegna gratuita in pacco neutroe

Consegna gratuita
e in pacco neutro

4.82/5

115 voti

Stampa su abbigliamento professionale (DPI)

Giubbotto, maglietta, gilet

/ Abbigliamento / Abbigliamento DPI

Per approfondire

Abbigliamento DPI: un supporto di comunicazione essenziale

In determinati mestieri e settori di attività esposti a rischi, è obbligatorio indossare un abbigliamento professionale. Si tratta di dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) resi obbligatori dal Decreto legislativo 81/2008. Dato che è obbligatorio l'utilizzo di questo abbigliamento professionale, perché non approfittare dell'opportunità di aggiungere una stampa personalizzata? L'abbigliamento personalizzato stampato permette di dare visibilità a un logo ma anche di identificare chiaramente i diversi membri del personale.

Uno strumento per la protezione dei lavoratori

Affinché un'azienda sia in regola e protegga efficacemente i propri dipendenti, sarà necessario, a seconda del settore di attività, dotarsi di abbigliamento D.P.I. Per questo, proponiamo la stampa personalizzata su diversi supporti, dalla maglietta al gilet, passando per la giacca. Le nostre magliette e i nostri gilet sono fluorescenti e auto-riflettenti, secondo la norma ISO 20471. Infatti, sono dotati di 2 strisce riflettenti, che permettono ai dipendenti di essere visibili sia da lontano che di notte. Sono disponibili in due colori fluorescenti: giallo o arancione, così anche il logo sarà chiaramente visibile. Il gilet di sicurezza e la maglietta proteggono il dipendente senza esporlo al freddo, poiché possono essere indossati sopra l'abbigliamento da lui preferito. La nostra giacca D.P.I. è spessa (300g/m² policotone) e ha le maniche lunghe. Grazie alle sue 3 tasche con cerniera, combina estetica, praticità e comfort adattandosi ai vincoli del lavoro manuale.

Perché stampare sull'abbigliamento professionale?

Proponiamo la stampa su DPI per scopi pubblicitari e informativi. In una grande struttura come una fabbrica o una centrale elettrica, può effettivamente essere utile includere il dipartimento, la funzione, o il nome del dipendente in modo che sia facilmente identificabile. Questo rende anche più piacevole indossare l'attrezzatura e rafforza lo spirito di appartenenza dei dipendenti all'azienda. Per i professionisti che lavorano fuori dall'azienda, stamparlo su un indumento professionale è un modo per pubblicizzare l'immagine di marca e dare visibilità al logo nei confronti di un grande pubblico. Molti settori sono interessati, dalla sicurezza al giardinaggio, comprese le scuole guida che devono dotare i loro studenti di giubbotti riflettenti durante la formazione su due ruote e gli architetti che visitano regolarmente i cantieri

Attente téléchargement
Patientez...