di Rania
8 Novembre 2021
Di tutti i processi di marcatura disponibili, il ricamo è certamente uno dei più nobili ed eleganti. Tecnica antica, ha sempre mantenuto il suo posto nel cuore dei consumatori grazie al suo elegante effetto rilievo.
di Rania
1 Ottobre 2021
Di tutte le possibilità creative nell’industria della stampa, gli inchiostri originali sono di gran lunga i più affascinanti. La scelta dell’inchiostro è essenziale per il buon funzionamento di un lavoro di stampa. Può anche determinare completamente il posizionamento di un’azienda.
di Rania
15 Settembre 2021
Oggi, ci sono molte domande sull’industria della stampa. Questo è un settore in declino? Qual è il suo impatto ecologico? Come si adatta ai nuovi canali di comunicazione? Ma funziona ancora il street-marketing? L’industria della stampa resiste tuttavia, poiché numerosi studi dimostrano l’impatto pubblicitario dei supporti cartacei.
di Rania
3 Settembre 2021
Dagli anni ’60, la pubblicità e la comunicazione sono molto cambiate. Solo l’obiettivo rimane lo stesso: catturare l’attenzione. Oggigiorno, ci sono tanti mezzi di comunicazione diversi, sia cartacei che digitali. Qual è stata l’evoluzione della comunicazione nel corso degli anni?
di Rania
18 Agosto 2021
Il web e i canali pubblicitari tradizionali non sono gli unici modi per ottenere visibilità. Lo street marketing permette di ottenere una presenza forte sul mercato e di essere accessibile a tutti. Non sottovalutate il potere di questo dello street marketing: è importante come gli mezzi di comunicazione.
di Rania
16 Agosto 2021
Non stai sognando, c’è davvero un font che aiuterebbe a ricordare il contenuto – il font Sans Forgetica. Il nostro cervello è sempre sollecitato e spesso sovraccarico. Per questo, basandosi sui principi della psicologia cognitiva, dei ricercatori del Royal Melbourne Institute of Technology hanno sviluppato un font che stimola la memoria.