L’anno scolastico 2021/2022 sta iniziando per molti studenti. Questo è di attualità anche per le aziende che sono andate in vacanza durante il mese di agosto. Ora che si torna al lavoro, è forse il momento di rinnovare i propri articoli da ufficio. Ma quali sono gli strumenti essenziali in ufficio?

I supporti essenziali per le note e gli appuntamenti

Iniziamo la nostra classifica con un must-have: il calendario personalizzato. Abbiamo una gamma molto ampia di calendari: flessibili, cartonati, con rimbocco, spillati, da tavola, sagomati, ma anche a biglietto da visita – sì, è possibile. Il calendario è uno strumento da avere a portata di mano, permette di tenere d’occhio le date e di annotare tutti gli appuntamenti importanti. Accessorio essenziale, i post-it sono di piccolo formato, pratici e utilizzabili a lungo termine. Le note adesive permettono di annotare tutte le informazioni essenziali e importanti da conservare: password, note per riunioni importanti, cose da fare, ecc. Per mantenere tutti i documenti insiemi, la cartellina con alette è senz’alcun dubbio lo strumento da avere. Questo supporto è interamente personalizzabile ed è un mezzo formidabile per trasmettere efficacemente l’immagine di un’azienda.

I supporti essenziali per un ufficio accogliente

Molto apprezzata nei welcome pack per i nuovi arrivati in azienda, la borraccia ha molti vantaggi. Anche se questo tipo di supporto non è una delle priorità quando si definiscono i supporti essenziali in ufficio, potrebbe diventarne una. Infatti, la permette di idratarsi regolarmente durante la giornata, un punto essenziale da non trascurare per mantenere le prestazioni e la salute. Inoltre, questo supporto riutilizzabile evita l’uso eccessivo di plastica. La bottiglia isotermica è anche perfetta per trasportare l’immagine durante gli appuntamenti con clienti o collaboratori.

Il righello, star degli strumenti essenziali in ufficio

Poiché è essenziale essere ben equipaggiati quando si torna al lavoro, il righello, molto utile nella vita quotidiana, può essere personalizzato. È soprattutto grazie a questo tipo di supporto che il lavoro viene facilitato. Hai bisogno di prendere delle misure? Disegnare immagini? Il righello è funzionale e utile in questi casi, ma anche in tanti altri. Inoltre, è un eccellente regalo promozionale, proprio come la borraccia o la tazza personalizzata. Personalizzabile, il righello può diventare un bell’oggetto da mettere sulla scrivania per decorarla.

Scegliere la sicurezza con la chiavetta USB

Per la massima sicurezza, la chiave USB è uno degli strumenti essenziali in ufficio. Questo tipo di supporto permetterà al tuo cliente o collaboratore di portare i suoi file ovunque voglia. Permette anche di stampare ciò che si vuole, quando si vuole, trasferendo facilmente il file dalla chiavetta alla stampante. La chiavetta USB è un’ulteriore funzione di sicurezza che mantiene i file al sicuro. Anche un eccellente regalo promozionale, la chiavetta USB è molto popolare nelle fiere, nelle operazioni di street-marketing o come regalo di fine anno.

Sarebbe difficile citare tutti i supporti indispensabili in un solo articolo. Possiamo infatti pensare ai blocchi copiativi, alle carte intestate, ai tappetini mouse…. ritrova tutti i supporti sul nostro sito!