Un grande successo per la nostra prima volta.

È stato un piacere accogliervi presso il nostro Stand al Salone Viscom di Milano. Per noi è stata una bellissima occasione di confronto e di crescita. Siete stati numerosissimi e siamo felici di essere stati in grado di rispondere alle vostre curiosità sui nostri prodotti e sulla nostra azienda. In tre giorni, abbiamo incontrato 1258 visitatori e abbiamo distribuito 952 Kit di campioni. I visitatori del nostro stand hanno apprezzato, in particolare, due nostri prodotti di punta: il Roll-up e i Biglietti da visita.

Il nostro Roll-up

La stampa su avvolgibile roll-up è la soluzione pratica e conveniente per presentare la propria comunicazione in forma temporanea durante una fiera. Il roll-up è disponibile in versione semplice o bifacciale (fronte o fronte/retro) e viene fornito con sacca di trasporto. La quadricromia consente la stampa di qualsiasi grafica. L’avvolgibile roll-up consente una comunicazione efficace in molteplici situazioni. Grazie alle sue dimensioni, permette una buona visibilità ed è comunque molto comodo da trasportare. Così, può essere utilizzato per la pubblicità sul luogo di vendita, seminari, congressi, fiere o altre tipologie di saloni. L’avvolgibile roll-up è la star di quest’ultimo tipo di manifestazione, proprio come per i servizi fotografici, molti espositori addobbano i loro stand con uno o diversi roll-up. Vero elemento di punta della nostra gamma di display, l’avvolgibile roll-up a stampa è molto semplice da utilizzare. Si tira lo striscione, si fissa la barra sul retro della struttura e il gioco è fatto. La nostra vasta gamma di avvolgibili roll-up ti permetterà di soddisfare tutte le richieste dei tuoi clienti con 8 modelli monofacciali e 6 bifacciali. Al primo utilizzo, il roll-up si trova avvolto in una scatola che è di fatto la base del prodotto. La composizione in alluminio gli permette di essere sia leggero che resistente. Viene fornito nella sua sacca per trasportarlo e poterlo utilizzare molte volte. Sempre in questa ottica, la grafica viene stampata su un telo in PVC di alta qualità da 510 g/m² e rivestito.

 

I nostri Biglietti da visita

Supporto di comunicazione per eccellenza, il biglietto da visita è un prodotto che tutti i professionisti devono avere. I tuoi clienti avranno libera scelta tra carta patinata, riciclata e creativa. Inoltre, le opzioni di stampa proposte abbelliranno ulteriormente il loro biglietto da visita. Questo prodotto stampato permetterà loro di facilitare gli scambi con i dipendenti e i consumatori, ma altresì di comunicare informazioni di contatto su uno strumento di impatto notevole. Il biglietto da visita è oggi uno strumento indispensabile nell’ambito professionale. Esso facilita notevolmente lo scambio di informazioni. Riflette l’attività del tuo cliente. Il biglietto da visita è un prezioso veicolo pubblicitario. Siccome un biglietto da visita ben fatto attira la sguardo e l’attenzione, ti proponiamo una stampa personalizzata. Per dare libero spazio alla creatività dei tuoi clienti, ti proponiamo diverse opzioni di stampa. Supporti, impostazione, angoli, e anche la quantità, a te la scelta per i tuoi potenziali clienti. Questo strumento di comunicazione è utile ogni giorno a qualsiasi professionista, indipendentemente dal tipo di lavoro. Ecco perché ti offriamo un’alta qualità di stampa per i biglietti da visita. Per la tua stampa personalizzata, ti proponiamo una scelta tra undici supporti. Se i tuoi clienti vogliono un biglietto da visita classico, si dovrà optare per carta patinata opaca da 350 g/m², bristol da 250 g/m² e carta da 300 g/m² 100% riciclata offset naturale. Sempre in questa linea, proponiamo anche il biglietto da visita resistente allo strappo. Come suggerisce il nome, resiste a qualsiasi prova ed è ideale per una comunicazione a lungo termine. Se i tuoi clienti hanno bisogno di qualcosa di più elaborato, ti proponiamo quattro modelli di creazione: cryogen 300 g/m² bianco, curious metallic 300 g/m², curious metallic 300 g/m² argento o dorato e rives vergé 300 g/m². Nell’ambito dell’originalità dei biglietti da visita, offriamo il multicolore da 1000 g/m² e il multicolore testurizzato da 1200 g/m². In entrambi i casi, il tuo cliente dovrà fare una scelta per il colore delle tranche: nero, rosso, arancione, rosa, blu, turchese, verde, verde pastello, giallo, rosa pastello o viola.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI