I Saldi si avvicinano ed è importante preparare la comunicazione per informare i propri clienti. Dal banner sospeso alle etichette in bobina, numerosi supporti possono essere utilizzati durante i periodi di offerte speciali.

L’obiettivo fondamentale, per chiunque gestisca un negozio, è quello di far entrare dei clienti. Per fare questo, lo strumento principale è, senza dubbio, la comunicazione.

ELEGANZA CON IL BANNER SOSPESO

Il banner sospeso è un supporto molto elegante e conferisce charme alla comunicazione. Può essere realizzato in tessuto o in PVC, in base alla richiesta dei vostri clienti. Quello in tessuto rende la comunicazione più elegante. Il banner sospeso è molto apprezzato perché rende il messaggio molto visibile al passante ed è molto utilizzato nel campo della moda.

LE ETICHETTE IN BOBINA PER INFORMARE SUGLI SCONTI

L’etichetta è un supporto molto apprezzato dai commercianti perché si presta ad un utilizzo molto vario. Durante i saldi è essenziale per poter comunicare al cliente il prezzo originario e il prezzo scontato, mettendo in evidenza la percentuale dello sconto. Può essere incollata direttamente sulle etichette dei prodotti in vendita e può essere interamente personalizzata rispecchiando l’immagine aziendale.

PROMUOVERE UN NEGOZIO CON I MANIFESTI PUBBLICITARI

Il manifesto è ancora il supporto di comunicazione più utilizzato per informare i clienti e per invitarli ad entrare in un negozio. Si tratta di uno strumento molto tradizionale ma allo stesso tempo adattabile a tutte le novità grafiche del momento. Inoltre, grazie alla sua capacità di stare al passo con i tempi, può essere creato per in tantissimi tipi di formato e di supporto.

CREARE UN PERCORSO CON IL VINILE PER PAVIMENTI

Gli adesivi da pavimento sono utilizzati per occasioni speciali. I saldi rappresentano l’occasione ideale per testarli. Per creare un percorso di scoperta e di acquisti, il vinile per pavimenti è il supporto ideale. Un punto a favore di questo strumento è che, una volta tolto, non lascia traccia sulle piastrelle. Il suo grande vantaggio è la possibilità di personalizzarne ogni aspetto: forma, dimensione, grafica e supporto.