https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione e eventi/ Adesivi grande formato

da 4.26 IVA esclusa al m²

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    0.2
    Margine di sicurezza (cm)
    0.3
    Forma
    1
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    150
    Tipi di file accettati
    1
    Spessore (µm)
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tipo di vinile
    Supporto
    Taglio
    Formato
    Formato predefinito
    Marca
    altezza (cm)
    larghezza (cm)
    Stampa
    Laminazione
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Quantità (per lo stesso modello)

    Opzioni

    Stampa su vinile accoppiato al supporto
    L'aggiunta di una laminazione offre al vostro supporto una maggiore durata di vita.
    Calcola il prezzo
    Come fare il mio file di stampa ?
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    349 voti

    L'ajout d'une lamination permet à votre support une protection supplémentaire et donc une plus longue durée de vie.
    Altezza da fornire (cm)
    Larghezza da fornire (cm)
    Scala minima consentita
    0.25
    Tipi di file accettati
    1
    Risoluzione consentita (dpi)
    100
    File di stampa: fronte
    File tracciato di taglio per mezzo taglio
    File tracciato di taglio per taglio completo

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Adesivi grande formato

    Stampa di adesivi grande formato al miglior prezzo

    Economico e pratico, l'adesivo di grande formato consente di creare una comunicazione a un costo minimo. Sono disponibili diversi tipi di vinile per soddisfare al meglio la tua richiesta e meglio adattarsi alla superficie desiderata. L'aggiunta di una plastificazione opaca o lucida contribuisce a proteggere l'adesivo di grande formato dai raggi UV e dalla corrosione per preservarne la qualità.

    Un adesivo grande formato per ogni bisogno

    L'adesivo stampato di grande formato è uno strumento pubblicitario con atout molto importanti. Per far sì che questi strumenti commerciali si adattino ai tuoi clienti, ti proponiamo una stampa personalizzata. Così, l'adesivo di grande formato sarà in grado di entrare pienamente nelle campagne di comunicazione visiva dei tuoi clienti e trasmettere la loro identità visiva

    OPZIONI PER LA STAMPA DELL'ADESIVO DI FORMATO GRANDE

    Offrire dinamicità alle campagne pubblicitarie dei tuoi clienti grazie all'adesivo di grande formato. Per trasmettere perfettamente l'identità visiva dei tuoi clienti, proponiamo diverse opzioni di stampa, ad un prezzo minimo. Se necessario, puoi anche beneficiare di un servizio di solo posa o rimozione + posa. L'adesivo di grande formato, può essere stampato su molti supporti, diversi a seconda del tipo di vinile utilizzato. Per il vinile convenzionale, dovrai scegliere tra monomero bianco (con una durata di vita di circa 3 anni), polimero bianco (duratadi vita fino a 5 anni), monomero trasparente e polimero smerigliato. A titolo indicativo, la garanzia del vinile dipende dalla sua zona geografica e dalla sua esposizione.

    Se il tuo cliente preferisce il vinile microforato, la stampa sarà effettuata su un monomero vinilico bianco microforato. Per la vetrofania pubblicitaria in vinile, i tuoi potenziali clienti avranno la scelta tra monomero bianco o monomero trasparente. Questi due supporti sono stampati senza bianco di supporto Se il cliente desidera uno strumento pubblicitario specifico, proponiamo il vinile per pavimentazioni. Quest'ultimo è stampato su vinile monomerico bianco, sul quale viene applicata una speciale plastificazione per pavimenti. Infine, se i tuoi clienti vogliono creare un adesivo di grande formato che possa incollarsi e scollarsi senza lasciare traccia, ti consigliamo di scegliere un adesivo riposizionabile. Stampato in polipropilene bianco Yupo Tako®, è dotato di micro ventose per facilitare il compito ai tuoi clienti potenziali. Possono quindi posizionare e riposizionare quanto vogliono il loro

    ADESIVO DI GRANDE FORMATO. UNO STRUMENTO DI PUBBLICITÀ D'IMPATTO

    L'adesivo di grande formato è ideale per la comunicazione visiva a lunga distanza. In modo che i tuoi potenziali clienti passino messaggi a loro immagine, proponiamo diversi tipi di fustellatura o taglio. Il taglio lineare unitario è quello di base. Bastera semplicemente inserire le dimensioni desiderate (altezza e larghezza). Se il cliente desidera qualcosa di più originale, proponiamo le forme unitarie, sulla base di una trama. Pertanto, è necessario fornirci un file, costituito da una trama di taglio, con la forma desiderata. Infine, il tuo cliente potenziale potrebbe decidere di volere un prodotto non fustellato. Verrà quindi consegnato senza cornici bianche o bordi. Per la stampa di alta qualità di adesivi pubblicitari di grande formato, consigliamo la plastificazione. Grazie a questo rivestimento, l'adesivo sarà protetto dai raggi UV e dalla corrosione. Secondo i propri desideri, sarai in grado di scegliere una plastificazione opaca o brillante:

    UN GRANDE STICKER COMMERCIALE CHE ATTIRA GLI SGUARDI

    Questo strumento di prima scelta, deve avere un forte impatto visivo e attirare l'attenzione dei consumatori. La stampa viene eseguita in quadricromia per rispettare le specifiche grafiche e i colori desiderati dal cliente. Gli adesivi di grande formato dei tuoi clienti saranno quindi attraenti e invitanti grazie alla loro luminosità. Per consentire ai tuoi clienti di avvalersi di una stampa ottimale, condividiamo i nostri piccoli suggerimenti per l'invio dei file. Durante la creazione grafica, sarà necessario lasciare 3 mm di sicurezza oltre ai 2 mm di bordi. Inoltre, la risoluzione richiesta è 150 dpi. La stampa digitale verrà eseguita su sei colori ecosolventi e, affinché questa macchina legga il file dei tuoi clienti, sarà necessario inviarcelo in formato PDF, JPEG o TIFF.

    Attente téléchargement
    Patientez...