https://www.realisaprint.it https://www.realisaprint.it
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più, leggi i dettagli nella nostra informativa tutela dati personali.
Vous vous trouvez sur la version italienne du site, nous vous conseillons de passer sur la version française afin que les contenus du site soient adaptés à vos paramètres.
OK
Ricerca prodotto
Contatti

Sei un nuovo cliente?

30€ offerti sul tuo primo ordine

Già cliente? Mi connetto

Non hai nuove notifiche

/ Decorazione pavimento/Tappetini/ Tappetini con logo

da 31.00 IVA esclusa l'unità

    Scarica le fotoScarica le foto

    Vedi le statistiche di produzioneStatistiche di produzione

    Hai trovato un prezzo più basso?

    Hai trovato un prezzo più basso?
    Ci allineiamo e abbassiamo il prezzo del 5%.

    Desideri contattarci in merito a una differenza di prezzo riscontrata sul sito di uno dei nostri concorrenti? Compila il modulo di richiesta online per il prezzo più basso, la tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

    Per accedere al modulo, fare clic sul pulsante "Calcola il prezzo".

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Margine di sicurezza (cm)
    1
    Area inutilizzabile
    bordatura (vedere il template)
    Forma
    rettangolo
    Scala minima consentita
    0.25
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipo di stampa
    Massa/m² (g)
    Peso (kg)
    Spessore (cm)

    Tempo di consegna in giorni lavorativi, a titolo indicativo, a partire dal lancio dell'ordine in stampa. Questo implica che il pagamento è conforme alle condizioni e che i file sono accettati dal nostro servizio prima dell'ora indicata (prima delle ore 14:00 per gli ordini «Standard» e «Express» e prima delle ore 11:00 per gli ordini «Urgente»).

    • Consegna dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
    • Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

    Vedere tutti i nostri controlli

    Tappetini da ingresso
    Taglio
    Formato
    Una tolleranza di produzione di +/- 5% è accordata alle dimensioni del tappeto.
    Formato predefinito
    Lunghezza (cm)
    larghezza (cm)
    Colori di stampa
    Bordo
    Angoli
    Quantità (per lo stesso modello)
    Calcola il prezzo
    0
    Made in Italy

    Made in
    Italy

    Controllo dei file prima della stampa

    Controllo dei file
    prima della stampa

    >Consegna gratuita in pacco neutroe

    Consegna gratuita
    e in pacco neutro

    4.86/5

    347 voti

    Lunghezza file da fornire (cm)
    Larghezza file da fornire (cm)
    Margine di abbondanza (cm)
    Risoluzione richiesta (dpi)
    300
    Tipi di file accettati
    1
    File di stampa
    File tracciato di taglio

    Domande / Risposte

    Hai una domanda su questo prodotto?

    Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.

    Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.


    Per approfondire : Tappetini da ingresso

    Stampa di logo aziendale su tappeto

    Il tappetino con logo è uno strumento che tutti i tuoi clienti dovrebbero possedere. Strumento incisivo e vettore di immagine di marchio positiva, è una vera e propria risorsa commerciale. Disponibile in template predefiniti o a taglio dritto su misura, i tuoi potenziali clienti potranno integrarlo dove desiderano. Il tappetino con logo è progettato per resistere ad un calpestio intenso, è antincrostante ed assorbente, quindi può essere utilizzato quotidianamente dai tuoi clienti. 

    Un tappeto con logo, su misura

    Il tappetino con logo è un prodotto stampato molto apprezzato nel mondo professionale. Infatti, per tutti i tuoi clienti, di qualsiasi categoria professionale, il tappetino con logo è uno strumento indispensabile da possedere nei loro approcci di comunicazione visiva. Grazie alla stampa pubblicitaria, il tappetino da entrata su misura è perfetto per tutti i tipi di eventi o manifestazioni, perché veicolerà, in maniera molto positiva, l'immagine di marchio dei tuoi clienti. Inoltre, questo tappetino con logo farà parte delle prime impressioni che si formeranno i collaboratori e/o i consumatori dei tuoi potenziali clienti, ragion per cui deve essere perfetto.

    UN TAPPETINO CON LOGO IDEALE PER I PROFESSIONISTI

    Il tappetino con logo è un prodotto ideale da utilizzare tutti i giorni, ovvero per quello che definiamo un utilizzo intenso. Infatti, esistono diversi tipi di stampa, a seconda degli utilizzi futuri (utilizzo intenso, quotidiano o occasionale). Il tappetino con logo è ideale per un luogo soggetto a calpestio intenso. Infatti, grazie al supporto in fibre di nylon ritorte, il tappetino con logo è particolarmente assorbente e né la polvere né l'umidità lo rovinano. Questo prodotto pubblicitario è anche antincrostante, quindi i collaboratori e/o i consumatori dei tuoi potenziali clienti potranno utilizzare questo tappetino senza il rischio di danneggiarlo. Questo tappetino pubblicitario può essere posizionato sia all'esterno che all'interno. Il tappetino può, infatti, essere posizionato dove i tuoi clienti desiderano, grazie al suo fondo antiscivolo in gomma. Quest'ultimo sarà molto efficace su tutti i tipi di superficie e quindi il tappetino non scivolerà al passaggio delle persone. Oltre a questo fondo, il tappetino con logo è lavabile in lavatrice a 45°. Di conseguenza, i tuoi clienti potranno pulirlo facilmente senza rovinarne i colori o lo stesso tappetino con logo. Questo tappetino funge da vera e propria protezione e da elemento decorativo di ottimo gusto. Inoltre, è una vera risorsa commerciale che ha un impatto positivo immediato su tutti.

    IL TAPPETINO CON LOGO È PERFETTO PER UNA CALOROSA ACCOGLIENZA

    Qualsiasi sia la professione dei tuoi potenziali clienti, i loro collaboratori e i loro consumatori saranno piacevolmente sorpresi della calorosa accoglienza riservatagli con il tappetino con logo. Questo strumento si abbinerà perfettamente all'atmosfera dell'azienda dei tuoi clienti. Infatti, grazie alla stampa personalizzata, i tuoi potenziali clienti potranno dargli l'aspetto desiderato. Inoltre, il tappetino con logo è disponibile in diversi formati. Tali formati predefiniti sono ideali per tutti i tipi di zerbini pubblicitari. Da 150 x 240 cm, passando per 115 x 175 cm, le dimensioni disponibili per il tappetino sono numerose. Tuttavia, il tuo cliente può decidere da solo la dimensione del suo tappetino. Infatti, grazie alla stampa su misura, a taglio dritto, i tuoi potenziali clienti possono scegliere la lunghezza e la larghezza del tappetino con logo. Grazie alla sua stampa a piena massa da 66 colori, i colori dei loghi dei tuoi potenziali clienti saranno enfatizzati, per una riproduzione tra le più precise. Non esitare a proporre questo prodotto di comunicazione visuale ai tuoi clienti.

    Attente téléchargement
    Patientez...