Per le feste di fine anno, per i professionisti è fondamentale preparare una comunicazione efficace. Infatti, per invitare i clienti a partecipare a degli eventi o per presentare i propri servizi, è fondamentale scegliere dei prodotti stampati. Alcuni supporti, come i calendari, devono, inoltre, essere rinnovati tutti gli anni.

UNA LARGA GAMMA DI CALENDARI: IL PRODOTTO IDEALE PER LA FINE DELL’ANNO

Per il nuovo anno, è indispensabile rinnovare i propri calendari. Per un’impresa, può essere interessante regalarne uno ai propri collaboratori. La nostra larga gamma permette di scegliere tra numerose tipologie differenti. Così, i vostri clienti possono scegliere tra un calendario da tavolo, murale o di grande formato. Per tutti i settori di attività, proponiamo numerose scelte. Inoltre, la personalizzazione completa permette ai vostri clienti di trasmettere un messaggio aziendale davvero autentico.

IL BIGLIETTO DI AUGURI E LE SUE NUMEROSE FINITURE

Per il nuovo anno, tutte le imprese inviano gli auguri ai loro clienti. Il biglietto di auguri è, sicuramente, il supporto migliore per realizzare questa operazione. Il biglietto di auguri può essere nobilitato attraverso numerose finiture di alta gamma come le vernici selettive UV e le dorature. I clienti saranno felici di ricevere un biglietto di auguri coerente con l’immagine aziendale. Il supporto sarà, quindi, unico e personalizzato.

INVITARE I PROPRI CLIENTI AGLI EVENTI CON UN INVITO PERSONALIZZATO

Per gli eventi di fine o di inizio anno, è fondamentale utilizzare l’invito da inviare ai propri clienti. Infatti, per l’inaugurazione di un prodotto, questo supporto rappresenta una vera risorsa per raggiungere molti invitati. Anche in occasione di una cena aziendale, un’impresa può avvisare i propri collaboratori con un invito. L’invito è un ottimo strumento di comunicazione per veicolare facilmente delle informazioni ai destinatari. Per questo supporto sono disponibili numerose finiture: la doratura a caldo, le vernici UV, le vernici UV 3D. Inoltre, è possibile aggiungere una plastificazione brillante, opaca, soft touch o un effetto sabbia.

QUALCHE CONSIGLIO PER LA STAMPA DEI PRODOTTI DI FINE ANNO

Per le feste di fine anno, vi consigliamo di utilizzare la doratura a caldo. Questa finitura apporta eleganza ad un supporto di comunicazione e permette di mettere in risalto alcuni elementi importanti. Proponiamo numerosi colori di doratura: l’oro, l’argento, il rame, il blu, il rosso, il verde e l’ologramma. Così, i vostri clienti hanno davvero la possibilità di realizzare un supporto unico ed impattante.