La riapertura di bar e ristoranti era attesa con impazienza. Abbiamo deciso di proporre alcuni supporti indispensabili per affrontare in tutta sicurezza questa nuova fase. Per esempio, pensiamo che sarebbe interessante, per tenere al sicuro tutti i clienti, utilizzare il menù con laminazione antimicrobica, la tovaglietta usa e getta, il gel idroalcolico e gli adesivi per pavimento.

IL MENÙ: OPTARE PER UNA PLASTIFICAZIONE ANTIMICROBICA

Il menù del ristorante è un must per tutti i ristoratori. In questo contesto epidemico, è essenziale attuare tutte misure igieniche per proteggere i propri clienti. Il menù con la laminazione antimicrobica può essere una buona risorsa per evitare la trasmissione di microbi. Infatti, questa plastificazione contiene agenti antimicrobici che promuovono una riduzione batterica del 99,99%. Questa laminazione è disponibile in formato fronte retro per proteggere l’intera superficie. Inoltre, è possibile scegliere tra quella lucida o quella opaca in base alle preferenze dei vostri clienti.

UTILIZZARE LE TOVAGLIETTE DA RISTORANTE USA E GETTA

La tovaglietta di carta monouso è una vera e propria risorsa per i ristoratori. La tovaglietta permette di decorare efficacemente un tavolo e di far risaltare l’immagine dei vostri clienti. Inoltre, può essere utilizzata anche come menù usa e getta di un ristorante. La tovaglietta personalizzata svolge quindi un ruolo importante in questa nuova fase per bar e ristoranti.

DISINFETTARSI LE MANI NEI RISTORANTI CON IL GEL IDROALCOLICO

Il gel disinfettante è essenziale nei negozi per garantire il rispetto delle misure igieniche. Così, ad ogni ingresso, il gel disinfettante viene offerto ai clienti per mantenere una buona igiene durante tutta la loro permanenza nel locale. Per i ristoratori, questo prodotto è essenziale sia per i clienti che per i dipendenti per eliminare i microbi presenti sulle mani. Di conseguenza, il gel disinfettante è indispensabile per ottenere una buona igiene all’interno di un ristorante. Questo supporto può essere personalizzato con il logo dei vostri clienti.

RISPETTARE LE DISTANZE DI SICUREZZA CON GLI ADESIVI PER PAVIMENTO

Il vinile per pavimento è usato da molti esercizi commerciali per far rispettare le distanze di sicurezza tra le persone. Ad esempio, questo adesivo può essere applicato all’ingresso di un ristorante ma anche davanti al bancone per gestire al meglio la fase del pagamento. Il vinile per pavimento gioca quindi un ruolo essenziale nella riapertura di bar e ristoranti. I vostri clienti possono personalizzare il supporto e quindi scrivere il messaggio che desiderano comunicare. L’adesivo fornisce una buona tenuta ed è resistente ad un gran numero di passaggi.